Le strategie da applicare per gestire il magazzino in ottica fiscale: è questo l’argomento al centro del webinar del 25 marzo 2024.
L’evento formativo, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale, consentirà di approfondire le principali tecniche e regole da adottare per la gestione del magazzino, con un focus sul quadro normativo di riferimento.
Il Dottor Francesco Oliva e il Dottor Tommaso Gavi, insieme a Dario Viale, Presales Enterprise Specialist di TeamSystem, analizzeranno punto per punto le regole di riferimento, con uno sguardo ai principali metodi di valutazione delle rimanenze.
Durante l’evento saranno inoltre illustrate le potenzialità del Gestionale TeamSystem Enterprise, piattaforma integrata che consente una movimentazione precisa ed efficace del magazzino, grazie all’integrazione tra vendite e acquisti.
Il webinar inizierà alle ore 15:00 del 25 marzo e si svolgerà online. L’iscrizione, attraverso l’apposita pagina di registrazione, è gratuita.
La gestione del magazzino dal punto di vista fiscale: il webinar del 25 marzo 2024
L’evento formativo, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale è in programma il 25 marzo.
L’appuntamento rappresenta un’opportunità per conoscere le istruzioni da seguire, i principi da tenere a mente e le principali strategie di valutazione del magazzino in ottica fiscale.
Un approfondimento sarà dedicato alla sanatoria del magazzino introdotta dalla Legge di Bilancio 2024, che ha previsto la possibilità di regolarizzare eventuali difformità tra i valori contabili ed effettivi delle scorte di magazzino nell’anno 2023.
L’appuntamento online è rivolto a figure professionali che si occupano di logistica, amministrazione aziendale e programmazione economico finanziaria delle aziende che si trovano a gestire le rimanenze di magazzino.
Il webinar gratuito, che si terrà il 25 marzo settembre alle ore 15:00, è l’occasione per consolidare le proprie competenze dal punto di vista normativo, strategico e valutativo, e approfondire le proprie conoscenze con un focus sulle ultime novità introdotte.
L’iscrizione, da effettuare tramite l’apposita pagina di registrazione dedicata, è necessaria per la partecipazione.