Il webinar di oggi sarà incentrato sul bando “Investimenti - linea sviluppo aziendale” volto a rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI. Un focus sarà dedicato ai progetti e alle spese ammissibili per cui le imprese possono richiedere il contributo agevolativo.
Contributi a fondo perduto in conto capitale sull’investimento e garanzie regionali gratuite: è questo il mix di agevolazioni previsto dalla misura “Investimenti – Linea sviluppo aziendale”.
I relatori dell’evento saranno:
- il Dottor Antonino Calabrò, Project Manager dei progetti di finanza agevolata di KPS Financial Lab;
- il Dottor Peter Kropotkin, partner di KPS Financial Lab;
- il Dottor Tommaso Gavi, giornalista di Informazione Fiscale.
I relatori faranno una panoramica sui dettagli dell’agevolazione, con cui la Regione Lombardia intende rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI.
La partecipazione all’evento formativo è gratuita. Per prendere parte all’appuntamento online in programma oggi, 29 apriledalle 15.00 alle 16.15, è necessaria l’iscrizione.
Linea di sviluppo aziendale, Regione Lombardia: il punto nel webinar del 29 aprile
L’evento formativo sulla misura “Investimenti – Linea sviluppo aziendale”, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, rappresenta una grande opportunità per fare il punto sul bando che intende favorire la creazione di posti di lavoro nelle PMI, anche grazie agli investimenti produttivi.
L’appuntamento online, organizzato da Informazione Fiscale e KPS Financial Lab, è rivolto ad aziende e professionisti che intendono conoscere i vantaggi e le opportunità offerte dalla misura agevolativa.
Per ottenere queste agevolazioni è necessario presentare dei progetti che:
- comportino investimenti da realizzarsi nell’ambito di piani di sviluppo aziendale finalizzati all’ammodernamento e ampliamento produttivo;
- siano realizzati unicamente presso una sede operativa oggetto del Progetto, ubicata in Lombardia.
Non sono ammissibili invece, per esempio, i progetti che prevedono lo smantellamento o la costruzione di centrali nucleari.
L’investimento minimo richiesto è 100.000 euro e la dotazione finanziaria del bando è di 115 milioni.
Il webinar gratuito, che si terrà oggi alle ore 15.00, rappresenta una grande occasione per conoscere tutti i dettagli sulla misura agevolativa.
L’iscrizione, da effettuare tramite la pagina di registrazione dedicata, è necessaria per poter partecipare all’evento.