Quali strategie fiscali applicare per migliorare la redditività aziendale: è questo l’argomento al centro del webinar in programma oggi, 16 ottobre 2023.
L’evento formativo, organizzato da Informazione Fiscale e TeamSystem, consentirà di approfondire le principali strategie da adottare per ridurre la base imponibile, con un focus sugli indici da monitorare.
Il Dottor Giancarlo Coppola e il Dottor Tommaso Gavi, relatori dell’evento, analizzeranno le diverse politiche fiscali da adottare, con uno sguardo sul binomio reddito e imposte.
Durante l’evento saranno inoltre illustrate le potenzialità del Gestionale TeamSystem Check UP Impresa, piattaforma integrata che permette di monitorare costantemente lo stato di salute del business e prevenire situazioni di crisi.
Il webinar inizierà alle ore 15.00 di oggi, lunedì 16 ottobre, e si svolgerà online. L’iscrizione è totalmente gratuita.
Strategie fiscali e imposte da pagare: i dettagli nel webinar del 16 ottobre 2023
L’evento formativo dal titolo “Strategie fiscali e redditività aziendale”, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, rappresenta una grande opportunità per fare il punto sulle strategie fiscali da adottare per ridurre le imposte da versare.
L’appuntamento online, in programma oggi, 16 ottobre 2023 alle ore 15.00, è rivolto a professionisti, amministratori, sindaci e revisori di società, oltre alle imprese stesse.
Ci sono strategie fiscali che, se attentamente ponderate, permettono di ridurre la base imponibile e, di conseguenza, le imposte da pagare.
L’evento formativo, inoltre, permetterà di fare il punto sui principali indici da monitorare per verificare lo stato di salute delle aziende: ROI, ROE, EVA.
Le scelte sulle politiche fiscali incideranno sulla redditività aziendale e, di conseguenza, anche sulla valutazione del merito creditizio, effettuata dalle banche prima di erogare prestiti alle imprese.
Saranno questi gli aspetti affrontati nell’appuntamento formativo in programma oggi, 16 ottobre 2023, dalle ore 15.00 alle 16.15.
L’iscrizione all’evento, da effettuare tramite registrazione, è gratuita.