Come prevenire la crisi d’impresa? Sul tema si concentra l’evento formativo, organizzato da Wolters Kluwer e Informazione Fiscale, in programma oggi, 28 novembre 2022 alle ore 15.00.
Il momento di approfondimento avrà un focus sulle ultime novità introdotte dal nuovo Codice della crisi d’impresa.
Cash flow, analisi di entrate e uscite, rapporti con la tesoreria aziendale: saranno questi i temi al centro del webinar gratuito.
I relatori dell’appuntamento di formazione saranno il Dottor Giancarlo Coppola e la Dottoressa Roberta Pace, Senior Consultant TAA di Wolters Kluwer.
Durante l’evento saranno presentate funzioni e potenzialità di Genya CFO, il software per prevenire la crisi di impresa e valutare correttamente lo stato di salute aziendale.
Prevenire la crisi d’impresa: appuntamento allo ore 15.00 di oggi, 28 novembre per il webinar gratuito
L’evento formativo sulla crisi d’impresa, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, rappresenta una grande opportunità per fare il punto sulle ultime novità introdotte dal nuovo Codice della crisi d’impresa.
Il webinar è rivolto a professionisti e imprese che, in base ai nuovi principi da adottare, dovranno monitorare costantemente la situazione aziendale per prevenire e arginare eventuali condizioni di difficoltà.
Sono molti gli strumenti da tenere a mente: dalla costruzione dei flussi di cassa, passando per l’analisi di entrate e uscite fino ad arrivare ai rapporti con la tesoreria aziendale.
Quando un’impresa si trova in stato di insolvenza diventa complicato capire quali misure adottare per arginare il dissesto, infatti, l’evento in programma il 28 novembre dalle 15 alle 16.30, farà un focus sui principi da seguire per prevenire situazioni di crisi, attraverso un’attenta attività di vigilanza.
In questo contesto diventa fondamentale l’utilizzo del software Genya CFO di Wolters Kluwer, che consente di prevenire segnali di crisi e di gestirli, garantendo la continuità aziendale.
Il webinar gratuito, in programma oggi, 28 novembre 2022, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, consentirà ad aziende e professionisti di fare una panoramica sulle regole da considerare per vigilare sulla salute aziendale.