L’evento formativo, organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale e in programma il 12 marzo alle ore 15:00, farà il punto sui fringe benefit 2024.
Welfare aziendale, auto aziendali, beni ceduti ai dipendenti, concessione di fabbricati: questi sono solo alcuni degli argomenti al centro del webinar gratuito.
I relatori dell’evento, il Dottor Giuseppe Guarasci e il Dottor Tommaso Gavi, accompagnati da Giovanna De Chiara di TeamSystem, faranno una panoramica sulle istruzioni da seguire in tema fringe benefit e welfare aziendale con un focus sulle ultime novità introdotte.
Durante il webinar formativo saranno presentate funzioni e potenzialità di TeamSystem Studio HR, software che consente di semplificare le relazioni tra studi professionali, aziende e dipendenti attraverso, per esempio, la possibilità di scambiare documenti e informazioni in tempo reale.
La partecipazione all’evento formativo è gratuita. Per prendere parte all’appuntamento online del 12 marzo alle ore 15:00 è necessaria l’iscrizione attraverso la piattaforma dedicata.
Le novità sui fringe benefit 2024: evento formativo il 12 marzo
Le ultime novità sui fringe benefit, introdotte dalla Legge di Bilancio, saranno al centro del webinar gratuito previsto per domani, 12 marzo, alle ore 15.00.
L’appuntamento online è rivolto a consulenti del lavoro e imprese che vogliono aggiornarsi per cogliere al meglio le possibilità offerte dalla normativa in materia di fringe benefit e agevolazioni in busta paga.
Le novità da tenere a mente sono molte: per esempio, l’ultima Legge di Bilancio, ha innalzato il tetto di non imponibilità delle somme ricevute dai lavoratori dipendenti a titolo di fringe benefit.
Infatti, dal limite ordinario precedentemente fissato a 258,23 euro, a partire dal 1° gennaio 2024, si è passati a:
- 1.000 euro per tutti i lavoratori dipendenti;
- 2.000 euro per i lavoratori dipendenti con figli a carico.
L’evento formativo si focalizzerà sul quadro normativo ma anche sugli adempimenti da porre in essere, con un approccio pratico e operativo.
L’iscrizione, da effettuare tramite la pagina di registrazione dedicata, è obbligatoria.