Il 13 marzo 2025, alle ore 15:00, è in programma un nuovo webinar organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale.
Al centro dell’approfondimento: i crediti d’imposta e le agevolazioni fiscali per le aziende.
Tra le misure che verranno analizzate ci sono il piano Transizione 5.0, patent box e bonus pubblicità.
L’approfondimento è destinato a imprese e datori di lavoro privati, interessati a conoscere come gestire i crediti d’imposta e valorizzare al massimo le agevolazioni fiscali disponibili.
Appuntamento online dalle 15:00 alle 16:15. I relatori saranno:
- Andrea Familiari, Market Management Business Unit Enterprise di TeamSystem;
- Francesco Oliva, dottore commercialista e direttore responsabile di Informazione Fiscale;
- Tommaso Gavi, giornalista di Informazione Fiscale.
Per partecipare gratuitamente è necessaria l’iscrizione attraverso l’apposita pagina di registrazione.
Durante l’appuntamento ci sarà l’opportunità di conoscere tutte le potenzialità della digitalizzazione dei processi aziendali.
Un passo fondamentale per ottimizzare le operazioni quotidiane e migliorare l’efficienza dell’impresa. In questo modo sarà possibile scoprire come l’adozione di soluzioni software avanzate consenta alle imprese di automatizzare e monitorare ogni fase del proprio ciclo operativo.
In questo contesto, TeamSystem Enterprise si presenta come la soluzione ERP ideale: un sistema completo, rapido e flessibile, progettato per supportare la gestione aziendale in modo integrato e in tempo reale. Grazie alla sua infrastruttura cloud, è accessibile ovunque e in qualsiasi momento, permettendo anche un’agevole fruizione in mobilità.
TeamSystem Enterprise copre tutte le aree aziendali e facilita la supervisione dei processi, dalla gestione finanziaria alla produzione, rendendo la soluzione perfetta per aziende di ogni dimensione, piccole, medie e grandi, e per ogni tipo di settore. Con il software ERP di TeamSystem, ogni impresa può beneficiare di una soluzione su misura per rispondere alle proprie specifiche necessità.
Come ottimizzare crediti d’imposta e agevolazioni fiscali: il programma del webinar
L’approfondimento per le imprese, per permettere di ottimizzare gli strumenti a loro disposizione, si concentrerà su diversi aspetti.
Nel webinar in programma il 13 marzo 2025 alle ore 15:00 sarà affrontato il tema dei crediti d’imposta e della moneta fiscale, con un focus sulla gestione delle diverse agevolazioni durante dell’anno.
Di seguito il programma dell’evento formativo:
- I crediti d’imposta automatici
- Le agevolazioni fiscali sugli investimenti
- Il Piano Transizione 5.0
- Il Patent Box
- Il bonus pubblicità
La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione.