Aumentare l’efficacia nelle vendite e nella gestione dati dei clienti: è questo il tema al centro del webinar del 29 novembre.
L’evento formativo, organizzato da Informazione Fiscale e TeamSystem, consentirà di approfondire le principali tecniche da adottare per gestire in modo ottimale il volume di dati, con un focus sui compiti del project manager.
Il Dottor Francesco Oliva, il Dottor Tommaso Gavi e la Dottoressa Giulia Filippi, relatori dell’evento, analizzeranno gli strumenti di analisi dati delle vendite e dei clienti, con uno sguardo sui processi di verifica di lead, performance e pricing.
Durante l’appuntamento formativo saranno inoltre illustrate le potenzialità del CRM in Cloud, software di TeamSystem che permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i contatti.
Il webinar, che si svolgerà online, inizierà alle ore 15 e proseguirà fino alle ore 16.15 del 29 novembre. L’iscrizione è gratuita.
Come gestire i dati dei clienti e le vendite: le tecniche nel webinar del 29 novembre
L’evento formativo, organizzato da Informazione Fiscale e TeamSystem e in programma il 29 novembre, rappresenta un’opportunità per capire come aumentare l’efficacia nelle vendite e nella gestione dati dei clienti.
Conoscere gli strumenti di analisi dati delle vendite e dei clienti, soprattutto alla luce della massiccia presenza delle aziende sul web, è di fondamentale importanza per migliorare il servizio offerto e monitorare le effettive esigenze dei consumatori.
Durante il webinar del 29 novembre, al quale è possibile iscriversi gratuitamente, saranno trattati i seguenti temi:
- la gestione e il ciclo di vita del progetto;
- i sistemi di Project Management;
- la Norma UNI 11648;
- la corretta gestione dei dati nell’ottica del rispetto della privacy;
- gli strumenti di analisi dati delle vendite e dei clienti.
Per conoscere questi argomenti e per avere una panoramica completa sulle strategie di project management da seguire, si può partecipare gratuitamente all’evento online.