TeamSystem e Informazione Fiscale organizzano il webinar formativo gratuito “Bilancio d’esercizio: approfondimenti civilistici e fiscali in vista del deposito”.
Appuntamento giovedì 6 aprile 2023, dalle ore 15:00 alle ore 16:15, per professionisti e responsabili amministrativi delle aziende che si occupano della predisposizione, del controllo e del deposito del bilancio di esercizio.
Relatori dell’evento saranno Francesco Oliva e Tommaso Gavi per Informazione Fiscale e Melissa Farneti per TeamSystem.
Per partecipare è necessario compilare l’apposito modulo di registrazione.
Bilancio d’esercizio, approfondimenti civilistici e fiscali: webinar gratuito il 6 aprile 2023
Il 6 aprile 2023 si terrà il webinar formativo gratuito organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale dal titolo “Bilancio d’esercizio: approfondimenti civilistici e fiscali in vista del deposito”.
Si tratta di un evento utile per approfondire i diversi temi legati alla alla predisposizione e al deposito del bilancio d’esercizio e che fornisce una panoramica completa sulle ultime novità normative in materia.
Il webinar è rivolto, infatti, ai professionisti e responsabili amministrativi delle aziende che predispongono, controllano e depositano il bilancio di esercizio.
Il programma è articolato secondo i seguenti punti:
- la normativa di riferimento per il bilancio di esercizio;
- le diverse tipologie di bilancio previste dalla normativa vigente e l’iter da seguire per l’approvazione ed il deposito del bilancio. Qui verrà dedicato un focus particolare alle regole operative da seguire in caso di approvazione del bilancio nel termine lungo dei 180 giorni;
- le novità e le deroghe introdotte dalla normativa emergenziale nella redazione del bilancio di esercizio. Qui verranno approfondite, in particolare, le deroghe relative alla sospensione degli ammortamenti ed alla gestione delle perdite.
I relatori saranno Francesco Oliva e Tommaso Gavi per Informazione Fiscale e Melissa Farneti per TeamSystem.
Per iscriversi al webinar formativo gratuito è sufficiente compilare l’apposito modulo nella pagina di registrazione.
Il materiale didattico ed un ulteriore approfondimento con le risposte alle FAQ sarà messo a disposizione dopo l’evento.