Oggi, 14 ottobre, alle ore 15:00 si terrà il webinar organizzato da TeamSystem e Informazione Fiscale. Il focus dell’evento formativo online saranno la flat tax incrementale e le novità nella dichiarazione dei redditi, con un approfondimento anche sulle altre flat tax.
L’appuntamento online è pensato principalmente per i professionisti che vogliono rimanere aggiornati sull’argomento e conoscere gli aspetti delle altre flat tax previste dalla normativa italiana.
Oltre alla flat tax incrementale, un focus sarà destinato anche alle novità della flat tax sui premi di produttività e di quella applicata sul concordato preventivo biennale, insieme a una dettagliata rassegna delle 25 tipologie di flat tax italiane e delle 13 diverse aliquote previste dal quadro normativo.
Nel webinar, che si svolgerà online dalle ore 15:00 alle ore 16:15, saranno ricapitolate anche le novità riguardo la dichiarazione dei redditi.
I relatori saranno:
- Melissa Farneti, Professional solution specialist TeamSystem;
- Francesco Oliva, commercialista e direttore di Informazione Fiscalem;
- Tommaso Gavi, giornalista di Informazione Fiscale.
Per partecipare al webinar è necessaria l’iscrizione attraverso l’apposita [pagina di registrazione->https://professionisti.teamsystem.com/webinar-ts-studio-flat-tax].
Nel corso dell’evento formativo si potranno conoscere le caratteristiche e i vantaggi di TeamSystem Studio, il software di TeamSystem per dottori commercialisti, esperti contabili, consulenti del lavoro e revisori legali, basato sull’Intelligenza Artificiale.
Tra le potenzialità della soluzione di TeamSystem ci sono l’ottimizzazione dei tempi, la riduzione degli errori e l’interazione facile e intuitiva.
Flat tax incrementale e altre flat tax: il programma del webinar
Cos’è e quali sono gli obiettivi e i beneficiari della flat tax incrementale? Il regime è rivolto a lavoratori autonomi, professionisti e imprenditori e premia gli incrementi di reddito con lo scopo di incentivare la crescita economica.
Nel webinar di oggi, 14 ottobre, alle ore 15:00 saranno trattati questi ed altri aspetti della flat tax incrementale e delle altre flat tax previste dall’ordinamento normativo nazionale.
Un approfondimento sarà dedicato anche alla flat tax sui premi di produttività, insieme alle possibili novità in cantiere per il 2025.
Durante l’evento, verrà esaminata inoltre la flat tax relativa al concordato preventivo biennale, con un focus sulle ultime modifiche introdotte dalla legge di conversione del decreto Omnibus.
Il programma dell’evento formativo è così articolato:
- flat tax incrementale;
- le novità nella dichiarazione dei redditi;
- la flat tax sui premi di produttività;
- la flat tax del concordato preventivo biennale;
- le altre flat tax previste dalla normativa.
Per partecipare è necessario iscriversi attraverso l’apposita pagina di registrazione.